THE ULTIMATE GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA

The Ultimate Guide To avvocato penalista

The Ultimate Guide To avvocato penalista

Blog Article



Mi occupo sia di difesa di persone offese, che possono costituirsi quali parti civili nel processo, sia di difesa tecnica di indagati/imputati di qualunque reato. Ho nutrito notevole esperienza anche nello redigere atti di impugnazione contro sentenze di condanna.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere arrive stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the net sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

I'm able to aid my customers in almost any legal subject, thanks to a considerable Expert community which i developed over time in Napoli. Napoli - 1.7 km + Visualizza Profilo

- Sono Gabriele Volpe, esperto di contenzioso diritto di famiglia e diritto civile. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Giambattista Colombo → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

reati contro il Codice della Strada tra i quali è giusto ricordare la guida in stato di ebrezza, l'omissione di soccorso in caso di un incidente stradale ed altri ancora;

Diritto penale: Da subito la sua materia di elezione. Dai tempi dell'Università sceglie il percorso "penalistico" di Giurisprudenza. Dalla teoria alla pratica nelle Aule di Giustizia confermano che il diritto penale è il terreno dove esercitare la professione, che continua a coltivare giorno dopo giorno, approfondendo la materia sui libri, nei corsi di formazione professionale, nello studio continuo delle più recenti sentenze e soprattutto nei Tribunali.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Solar presto la mia opera intellettuale principalmente for every la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, bring read more about in materia di proprietà e condominio.

Nel corso degli anni ho maturato una forte esperienza soprattutto in materia di diritto penale societario e di colpa professionale divenendo il punto di riferimento di numerose aziende di rilievo nazionale oltre che di stimati professionisti ed imprenditori.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Numerosi sono stati i suoi interventi sui media ed in Television nella materia in questione.

Ha citato in giudizio il governo italiano innanzi la CEDU di Strasburgo. Ha coadiuvato realtà associative per il supporto dei minori a rischio devianza e for every il contrasto alla violenza endofamiliare. E’ membro dell’American Culture of Criminology. Napoli - 0.five km Leggi profilo

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Acconsento al trattamento dei dati personali in linea con quanto dichiarato nella vostra informativa sulla privateness.

Report this page